Quantcast
Channel: oneGamesshigeru miyamoto | oneGames
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Il nuovo Zelda avrà controlli più accessibili, parola di Miyamoto

$
0
0

C’è grande attesa, tra i fan Nintendo, per il prossimo titolo della serie Legend of Zelda sviluppato specificatamente per Wii, dopo il pur fortunato Twilight Princess, la cui lavorazione iniziò su Gamecube per poi essere spostata sulla nuova console.

In questa fase dello sviluppo, il padre della serie Shigeru Miyamoto, sta focalizzando l’attenzione sul sistema di controllo che, assicura, sarà al tempo stesso semplice ed efficace, in modo da renderlo il più accessibile possibile.

Miyamoto l’ha reso noto durante una video intervista pubblicata dal sito tedesco GameMedia.de, nella quale spiega:

Per noi è importante ottimizzare il gameplay e rendere i controlli semplici. Facciamo il nostro meglio per rendere i controlli user friendly, da quando Zelda è diventato complesso.

Riteniamo che due cose siano importanti: incontrare le aspettative del pubblico e sorprenderlo. Come lo faremo questa volta, non lo rivelerò.

Dopo la deludente, in parte, conferenza stampa dello scorso E3, quest’anno ci si aspetta molto da Nintendo nella manifestazione di giugno e il nuovo Zelda, insieme al Nintendo 3DS, si preannuncia come piatto forte dell’azienda giapponese.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles